DICONO DI NOI

Intervista con Claudia Landini 27.3.19

di Expatclic

Una bella intervista con TGcom24 per raccontare la forza di noi donne, mamme equilibriste fra famiglia e nuovi progetti imprenditoriali: link QUI!

TGcom24

25.3.19

podcast a Maria Cristina Manzoni

mamma antenna Barcellona, AMA

“Ho avuto la fortuna di trovare questa fantastica agenzia di servizi navigando su internet. L’esigenza di districarmi in contesti a me sconosciuti non poteva trovare soluzione migliore. La competenza e l’altissima professionalità di questo fantastico team di giovani donne italiane super esperte in tutto quello che concerne burocrazia e cultura francese in generale rispetto al trasferimento di mia figlia a Parigi per motivi di studio si sono rivelati sin da subito risolutivi. Chiarezza e linearità di rapporti hanno fatto si che non ci fossero sorprese di sorta durante l’intero iter. Non posso che dire ancora grazie ad AMA per il grande aiuto ricevuto.”

Pierfranco L.

AMA mi ha aiutato per la scelta della scuola giusta ! Federica é stata bravissima a darmi un quadro delle opzioni che avevo nel mio quartiere. Ottimo lavoro! Umanitá, confronto, passione e professionalità. Un team di super mamme ???? ! I recommend.

Dream Cazzaniga

A Parigi con i bambini? Tre mamme italiane aiutano le famiglie a trasferirsi e vivere al meglio la città

Patrizia La Daga, direttrice di ItalianiOvunque, sito partner di tiscali.it, presenta un nuovo articolo dedicato a tre mamme italiane a Parigi che hanno creato un blog e un'agenzia di successo per le famiglie italiane con bambini. http://tisca.li/ParigiConBambini

Publiée par TiscaliNews sur Vendredi 16 février 2018

Tiscali News

Patrizia La Daga

Parla la nostra Francesca, la veneta più parigina che ci sia….LINK QUI!

Intervista del 18.4.2017

Sgaialand

E siamo finite anche in tv! Felici di parlare di AMA anche se per pochissimo!

Publiée par AMA -Famiglie in movimento sur Jeudi 7 mars 2019

Popolo Sovrano puntata del 7.3.19

If it had not been for AMA, I think I may have gone crazy in those first few months of moving to Paris. Not only did they find a nursery for my 2yr old, they helped me to look for an apartment and helped me navigate the very complicated system of hiring and declaring a nanny. I can’t recommend AMA enough to those that are moving to Paris with a family!!!

Deborah H.

“Sono stata molto contenta del servizio di AMA di ricerca casa e orientamento scolastico. Alessandra e Francesca sono state molto professionali, veloci ed efficienti e posso dire, a distanza di sette mesi dal nostro trasferimento a Parigi, che la scelta dell’appartamento, della scuola e del quartiere si sono rilevate del tutto azzeccate! Lavorando in Italia per me sarebbe stato impossibile fare tutto a distanza: grazie al loro aiuto sono andata a Parigi solo una volta!”

Cristina Dogliani

Una bella intervista sul portale degli italiani nel mondo! Link QUI!

Italiani Ovunque Intervista del 14.2.18

“Siamo stati molto soddisfatti della consulenza, è stata davvero utilissima e sicuramente ci sarà di grande aiuto quando dovremo finalmente prendere una decisione per il futuro.”

Clara V.

Ma fille et moi avons adoré  l’événement de Noël : activités variées, travaux manuels, cirque, cuisine ! Ambiance chaleureuse. Organisation au top! On attend avec impatience les prochains !! Un grand merci à toute l’équipe !!!”

Malò

di So Happy Malo

Ho chiesto la consulenza di AMA prima di partire per un week end a Parigi con la mia bambina di 4 anni. Volevo qualche dritta su locali kids-friendly dove pranzare e luoghi da visitare con bambini sotto i 5 anni. Le ragazze di AMA sono state super disponibili e prodighe di consigli. Le ringrazio ancora oggi!”

Mariangela

di Momsabouttown

 

Giovanigenitori.it la rivista di tutte le famiglie parla di noi…LINK QUI!

Giovani Genitori - 28.3.17

Mia figlia (4 anni) ha partecipato agli ateliers des lutins…ne è ancora entusiasta e mi ha chiesto «possiamo tornarci ?»

Devo dire che in effetti era tutto perfetto : ateliers specializzati, di qualità e per tutti i gusti, spazi davvero belli e curati, atmosfera calorosa e allegra….e tre ore (si tre, tantissimo rispetto ad altre offerte di ateliers per bambini) libere per i genitori ! 

Perciò anche il mio commento è «possiamo tornarci?»

Giovanna Leo

Ama – Famiglie in movimento