EXPAT ACADEMY

#onlyforextraordinarymoms

A volte non serve essere una Wonder Mom ma farsi accompagnare dalle persone giuste lungo il cammino.

Diventa membro della Expat Academy e riceverai due videopillole di expat-formazione alla settimana
(per sciogliere tutti i tuoi dubbi e affrontare l’espatrio con positività).

SCEGLI IL TUO ABBONAMENTO:

COSA C’E’ NELL’ABBONAMENTO?

Due volte alla settimana troverai nella tua casella di posta elettronica una video pillola di formazione a sorpresa, della durata di massimo 10 minuti (perché nessuno meglio di noi sa che le mamme hanno il tempo contato!).
Tutte le pillole riguarderanno temi importanti e utili per una mamma in espatrio, ma il contenuto sarà ogni volta una sorpresa!
Potrà trattarsi di suggerimenti di una psicologa, consigli di un’ esperta in bilinguismo, idee pratiche di una mentor-mamma espatriata, indicazioni di una coach etc. Il tema sarà ogni volta diverso, ma quello che non cambierà sarà la professionalità e l’esperienza sul campo di chi ti starà parlando!

Abbiamo creato un superTeam di professioniste, ciascuna specializzata in diversi ambiti e accomunate da un unico fil rouge: l’aiuto delle donne che si trovano a vivere una vita all’estero o che quella vita hanno in progetto di intraprendere.

In più, oltre alle videopillole, avrai accesso, a seconda del tipo di abbonamento che hai scelto, ad eventi e webinar online che organizziamo durante l’anno!

PRONTA PER INIZIARE L’AVVENTURA?

Se vuoi farti un’idea degli argomenti che saranno trattati nelle pillole, scoprire di più sul profilo delle singole esperte o, ancora, se hai voglia o bisogno di intraprendere un percorso individuale con alcune di esse, sbircia un po’ qui sotto.

Ama – Famiglie in movimento