fbpx

Vi mancano le idee per regalare a Natale qualcosa di nuovo? Noi di Ama – famiglie in movimento, abbiamo qualche idea interessante per voi.

Perché non regalare un abbonamento alle fantastiche classi di Powerful grace club, ce n’è per tutti i gusti, dal pilates allo yoga, dalla bare allo stretching.

Potete offrire l’abbonamento alla vostra amica del cuore, oppure a vostra sorella che vive lontano con la quale ritrovarvi poi a fare ginnastica un po’ come se foste insieme, o a vostra cognata con la figlia adolescente per fare una cosa speciale madre figla, o semplicemente farvi un regalo.

Praticare lo sport regolarmente è un modo di volersi bene, e regalare un po’ di sport a chi vi circonda è un bel modo per dimostrar loro tutto l’affetto che avete.

https://www.powerfulgraceclub.com

E poi se vi iscrivete o iscrivete i vostri cari, avrete la grande fortuna di allenarvi con noi sportivissime del team, regalo nel regalo!

E ciliegina sulla torta non dimenticatevi che abbiamo un fantastico sconto da utilizzare sulla singola classe o sul pacchetto di quattro, e per scoprirlo iscrivetevi alla nostra newsletter.

Vogliamo pensare ora anche ai papà, agli zii, ai nonni (e di nuovo pure alle mamme!)? Regalare il vino é sempre una buona idea!

Ma quest’anno c’é un’idea tutta nuova in cui noi, lo ammettiamo, siamo un po’ di parte (ma a ragion veduta!).

Si tratta di Wineman, il primo abbonamento a box di vini francesi di piccoli produttori, da ordinare online e da far arrivare direttamente a casa delle persone a cui volete bene, anche a distanza e anche all’estero!

Ma non pensiamo solo agli adulti, perché la magia del Natale è soprattutto quella per i bambini. Allora ecco una fantastica idea regalo anche per i nostri pargoletti, i nipotini e gli amici dei nostri figli. Ecco allora la bellissima proposta di Sgrunf, www.sgrunf.com, libri per bambini selezionati per fasce d’età e presentati in carinissime box piene di sorprese. Ogni scatola contiene due libri, un kit creativo e dei link educativi per non smettere mai di imparare. Le scatole sono personalizzabili a seconda dell’età e sono veramente un’idea fantastica da offrire quando si vive all’estero e l’accesso ai libri in italiano può essere limitato.

Aiutiamo i nostri piccoli italiani all’estero a mantenere la nostra lingua viva. E anche  in questo caso siamo noi a coccolarvi con un codice sconto tutto per gli amici di AMA. Cosa aspettate per depositare ai piedi dell’albero queste bellissime sorprese?

Buon Natale.

Ama – Famiglie in movimento