fbpx

AIUTO, NON SO QUALE SCUOLA SCEGLIERE!

Scuola pubblica o privata? Lussemburghese, francese, inglese, italiana? Oppure internazionale?
…ce n’è per tutti i gusti!
Prendiamo in considerazione le esigenze tue e dei tuoi figli e le confrontiamo con le diverse opportunità di istruzione proposte.

IN COSA CONSISTE IL NOSTRO AIUTO?

In base al quartiere in cui avrete scelto di vivere e alle vostre personali esigenze, vi proporremo una lista completa delle migliori scuole, vi forniremo la documentazione necessaria all’iscrizione e un aiuto sulle pratiche da svolgere presso l’Istituto scolastico o il Comune.

Se questo servizio vi interessa, contattateci a questo indirizzo agenziaama@gmail.com oppure compilate il seguente formulario di contatto:

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Sara: la sua caratteristica? Una irrefrenabile voglia di conoscere. Quando la figlia ha compiuto un mese le è stato proposto il suo primo espatrio e ci si è buttata con entusiasmo. La parte razionale da farmacista ben si sposa con l’apertura mentale che ogni nuova esperienza richiede. I cambiamenti di rotta non sono mai stati un problema per lei, sempre un’opportunità. In dieci anni 5 traslochi e due figlie tra Lussemburgo, Bruxelles e di nuovo Lussemburgo, dove ora vive e si sente “a casa”.

Ama – Famiglie in movimento