AIUTO, NON SO QUALE SCUOLA SCEGLIERE!

Scuola pubblica o privata, francese, internazionale, montessoriana, tedesca, inglese, americana, canadese, europea… ce n’è per tutti i gusti!

Quale scegliere? Quali sono le scuole maggiormente reputate e quali quelle da
evitare? Che differenza c’è tra i vari metodi educativi? Quale farà al caso vostro?
Eterni dilemmi… a cui possiamo cercare di fare chiarezza insieme.

IN COSA CONSISTE IL NOSTRO AIUTO?

In base al quartiere in cui avrete scelto di vivere e alle vostre personali esigenze, vi proporremo una lista completa delle migliori scuole, vi forniremo la documentazione necessaria all’iscrizione e un aiuto sulle pratiche da svolgere presso l’Istituto scolastico o il Comune.

Se questo servizio vi interessa, contattateci a questo indirizzo agenziaama@gmail.com oppure compilate il seguente formulario di contatto:

Ho letto e accetto la Privacy Policy

Chiara: nata a Roma, un paio di anni dopo la laurea in Economia, si trasferisce a Torino per inseguire il sogno olimpico e la sua passione per lo sport, lavorando per il Comitato Olimpico di Torino 2006 e proprio a Torino incontra anche il suo futuro marito. Tre vivacissimi bambini che, seguendo Mamma e Papà prima a Milano, poi a Roma, passando per Londra per poi atterrare nuovamente a Milano, hanno imparato fin da subito quanto sia bella la sfida del cambiamento e che le vere amicizie non conoscono lontananza. Appassionata di viaggi, soprattutto di quelli con la sua famiglia, ama accogliere le famiglie che si trasferiscono a Milano cercando di farle sentire a casa .

Ama – Famiglie in movimento